venerdì, ottobre 18, 2002

INDIGNAZIONE GALLES-ITALIA: ANTI/JUVENTINO?

Il barista sottoscrive una considerazione anti-juventina? Ma si è ubriacato? Bella vita dietro al bancone. Torna il gobbo che sei sempre stato. Con affetto. Juve sempre ladra.

Rosso Granata


Il barista sceglie la non violenza, vista la classifica di chi scrive certe cose. Anche per il fatto che la discussione verte su un argomento diverso.

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO
INDIGNAZIONE GALLES-ITALIA: IL FONDO SI SCAVA

Non ho visto la partita, ma lo sai che ti dico? Spero che l'Italia non entri agli europei. spero che tocchi il
fondo e poi non le resterà che risalire... anche se il fondo si può
sempre scavare... E tu che dici?

Sottoscrivo


Margherita e il suo blog

Temo che il fondo non sia ancora arrivato

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

giovedì, ottobre 17, 2002

GALLES-ITALIA: L'INDIGNAZIONE AUMENTA

Bellini, firmati, a la page (come cazzo si scriverà..), quotati in borsa, intervistati, calendarizzati e pure un po' puttanieri.
Alla fine 'sti giocatori non sono altro che brand!! Hai ragione, Coffo!
E noi ci teniamo ancora più stretto il ricordo di Gigi Meroni...

Sottoscrivo


*strelnik e il suo blog

L'indignazione non fa altro che crescere. Speriamo nel passaparola





GALLES-ITALIA: DISCORSI DA BAR

Ci scrive l'amico Coffo da Bolzano e volentieri riferisco: "Sono reduce dall'ennesima incazzatura dovuta a quei 4 debosciati dei calciatori italiani ...apro la Gazza e cosa leggo ? La Juventus ha organizzato un volo privato per far rientrare a Torino rapidamente i calciatori che hanno giocato in Nazionale...per permettere loro di riposare di più...
Veramente sono senza pudore...

Lasciamo perdere il fatto morale che la Juve è comunque di casa Fiat...e che anche gli operai verranno "fatti riposare" a casa loro...
Dico solo che se ci fossero dirigenti con i controcoglioni & seri dopo una meschina figura come quella di ieri avrei fatto rientrare i calciatori in bicicletta...gomme sgonfie e lucchetto chiuso...
Io propongo una commissione dirigenziale che veda Luciano Gaucci alla presidenza...Massimino & Zamparini consiglieri...
Altro che voli privati... voli di gruppo: ma dalla finestra...

Coffo

Sarà demagogico, ma come non sottoscrivere questo sfogo?

Giulio Pianese, ovvero Zu

Il barista sottoscrive

E TU? SCRIVILO AL BARSAURO

martedì, ottobre 15, 2002

LA PRIMA VOLTA DI TERZANI IN AMERICA

Tiziano Terzani, il gionalista autore di "Lettere contro la guerra" è partito per gli Stati Uniti dove esporrà per la prima volta le sue tesi sull'11 settembre e su come ha risposto Bush. "Conto di stare negli Stati Uniti una decina di giorni - scrive - che utilizzerò per cercare di capire un po' quel che ci succede e per presentare, la' dove ne avro' l'occasione, il mio punto di vista sulla attuale situazione ed il succo delle "Lettere contro la guerra" che nessun editore americano ha finora voluto pubblicare. Come sai la sola edizione in inglese e' quella uscita a Delhi da "India Research press" (E-mail: bahrisons@vsnl.com). Il titolo delle chiaccherate che cerchero' di tenere specie davanti ad un pubblico che NON la pensa come me e' : "An European view against the war".

Gli appuntamenti sono alla Columbia University, a Berkeley e Yale.

Grazie a Max per la segnalazione

Il barista

CHE SIA UNA SVOLTA? SCRIVILO AL BARSAURO

lunedì, ottobre 14, 2002

FINALMENTE SON TORNATI

Finalmente sono tornati i tempi d'oro nei palazzi della politica italiana. Coalizioni in crisi per un'intervista, liti per una poltrona, accuse a mezzo stampa e robetta di questo genere mancava da qualche anno. Più o meno da quando il ministro della Repubblica Italiana Umberto Bossi non dava del mafioso al suo attuale Presidente, nonchè leader della coalizione. Finalmente ora le lancette dell'orologio sono tornate indietro di 10-12 anni quando quella massa informe ma multicolore del pentapartito si faceva la guerra (dentro il Palazzo, non al bar o in piazza) per uno scranno in più. Credo sia giusto leggere nella bagarre La Russa-Giovanardi-Bossi-Buttiglione-Speroni-Tabacci (un brivido mi fa tremare la mano pensando al curriculum politico dei magnifici sei in questione, ndr) i postumi del voto al ddl Cirami: i peones passano all'incasso dopo aver fatto il proprio dovere al votificio, ops Camera e Senato. Peccato che da spartire ci sia solo una poltrona. In piedi ne resteranno tanti. E sarà un autunno caldo.

Il barista

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO