venerdì, gennaio 31, 2003

IL SOSPETTO E' EXCALIBUR

Scrivo perchè schifato dalla tv. Eppure l'intenzione era di quelle buone dato che mi ero ripromesso: non accendo il pc, mi godo la televisione. In particolare avevo in testa di rivedermi Socci e compagnia bella. "Tanto voleranno parole grosse" pregustavo visto il periodo caldo di casa nostra e internazionale. Mi son detto anche: "Chissà di cosa parleranno?". L'imbarazzo regnava sovrano: la sentenza della Cassazione sull'Imi-Sir, le immancabili urla dal silenzio del perseguitato di Palazzo Chigi, il celodurista che vuole le elezioni anticipate (anche se sperare di veder metter dubbio i pensierini di Bossi su RaiDue è ormai utopia), una specie di terza guerra mondiale alle porte, una Fiat senza leader, una cellula di terroristi che puntava alle basi Nato e Usa in Italia, l'ennesimo capitolo del giallo di Cogne... Robetta insomma, alla quale aggiungiamo anche una Serie A da 40 squadre e chissà quant'altro. Invece mi son visto un servizio sulla Madonna di Fatima e una puntata sul relativo miracolo. Ospiti in studio Alfonso Signorini (mago del gossip) e Al Bano Carrisi.

Se non è regime questo...

Barista


CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI

martedì, gennaio 28, 2003

IL SOSPETTO E' SERVITO

La Corte di Cassazione ha rigettato la richiesta di spostare l'Imi-Sir da Milano a Perugia. La legge ad hoc non è servita a ostacolare il corso della giustizia. Ovvio ora attendere un ennesimo scontro frontale tra sospettosi e sospettati. Senza dubbio tornerà in voga il "è tutto un complotto" e non è da escludersi il clamoroso atto di forza di elezioni anticipate. Speriamo che l'opposizione non caschi in qualche trappola consociativa e vada dritto per la sua strada.

Barista


CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI

domenica, gennaio 26, 2003

I BLOG AL TG5


Il mondo dei blog è finito al Tg5. Nell'edizione delle 8 un servizio della rubrica Pianeta Internet ha mostrato alcuni siti blog e alcune piattaforme.

Ecco l'elenco dei siti citati


Barista



CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVI