sabato, dicembre 08, 2007

LUTTAZZI BYE BYE

Daniele Luttazzi ci è riuscito ancora. Si è fatto cacciare da La 7 per aver volgarmente attaccato Giuliano Ferrara e i suoi fratelli. Adesso tutti parlano di lui, a fronte di una trasmissione che aveva fatto parlare di sì giusto per il suo avvio. Adesso si alzerà un chicchessia del centrodestra a dire: "Vedete, avevamo visto bene noi a cacciarlo dalla Rai".

Narciso per eccellenza, Luttazzi ha chiuso oggi la sua carriera in tv. In bocca al lupo

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

martedì, dicembre 04, 2007


ZITTI E FAIR PLAY: E' UN ORDINE!

Antonino Matarrese ha colpito ancora. Con una poco invidiabile arguzia e un tempismo quanto mai fuoriluogo ha deciso che da gennaio su tutti i campi della Serie A scatterà il cosidetto "terzo tempo". Una stretta di mano, una pacca sulla spalle e un "in bocca al lupo" per dimostrare che anche il calcio sa chiudere con l'agonismo violento e darsi al fair play..

Peccato che tanto sforzo sia arrivato grazie alla Fiorentina, prima società a sperimentare a sue spese il gesto con l'Inter. Matarrese non aveva autorizzato il terzo tempo domenica: "vuoi mai che tra Ibra e Mutu scappi un buffetto a fine incontro o che Materazzi torni Matrix alla vista dei viola".

Una volta visto in tv che tutto è filato liscio e che i media hanno accolto positivamente la cosa, Matarrese è saltato sul carro del vincitore. Avanti c'è posto miei democristiani della Prima Repubblica !!!

Ragionando però, la domanda sorge spontanea: "Che fair play può essere quello imposto dall'alto"?

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO

lunedì, dicembre 03, 2007


THE KINGDOM

Passato sotto silenzio a poche settimane dai deficienti film di Natale, "The Kingdom" è un'americanata intelligente sul terrorismo. Niente democrazia esportata con F14 e bombe a grappolo bensì una buona trama che racconta le due facce del terrorismo di matrice islamica in Arabia. I buoni non sono tutti americani, i cattivi non sono sempre i sauditi.

CHE NE PENSI? SCRIVILO AL BARSAURO